Programma Comunali 2012

Sfoglia il nostro programma online cliccando sull’immagine.




22 pensieri su “Programma Comunali 2012

  1. come mai quando si parla di signoraggio e sovranità monetaria i grillini non rispondono più?
    è questa la democrazia che propagandate?
    posso capire anche la vostra buona fede,ma abbiate l’umiltà di andarvi ad informare e cercare un dialogo aperto se no siete come tutti gli altri partiti.
    di chi è l’euro all’atto dell’emissione?

    meditate gente meditate

  2. Salve,
    bel programma però manca una voce molto importante che è l’Economia.
    In un mondo dove regna incontrastato il debito causato dalla moneta che ci viene prestata dalla BCE(Banca PRIVATA!!!!!) senza copertura in oro, come potete attuare un programma per aiutare le persone ad uscire fuori da questa crisi, se prima non viene data la sovranità monetaria al popolo.
    Questa mia osservazione vuole essere costruttiva in quanto siamo tutti nella stessa barca e cioè vittime di un sistema a debito che non sarà mai risanabile.
    Grazie per l’attenzione
    Saluti

  3. E’ un programma ampio, dettagliato e moooolto impegnativo! Non abito a Parma ma penso sia importante seguire passo passo questa “Rivoluzione Culturale” come dice Beppe Grillo. Quale sito/link mi suggerite per restare informato in real time sull’attività di Federico e dei suoi collaboratori nella città di Parma?
    Vi ringrazio molto ed esprimo i miei migliori Auguri per rendere felici i cittadini di Parma e rappresentare il primo esempio da seguire per gli altri 8091 comuni italiani! Tiziano. http://www.tiziano.radice.name

  4. Programma bello, chiaro ed esteticamente pure gradevole. Anche io però mi accodo al consiglio dato sullo sport: valorizzarli il più possibile e non lasciare tutto lo spazio al calcio e basta. Vedi rugby…

    —–

    Molto importante è il punto di ascolto per il cittadino. E e sarà la forza del MoVimento

  5. Io vi ho dato il mio voto, ma spero vivamente che l’impianto in via Lago Verde rimanga della Rugby Parma perchè sarebbe veramente una grandissima ingiustizia privare la parte rugbistica della città (già murata di campi da calcio) di ulteriori spazi dove poter crescere.

  6. perche’ via Lago Verde solo per il calcio?. in quartiere convivono diversi sport…c’e’ gia’ il rugby, per esempio…….mandarlo tutto a moletolo sarebbe…….strettino!!!!!
    Pensavo: una bella polisportiva?……cmq complimenti, vi voto lo stesso!!!

  7. Ma bravi! Anche voi piegati al volere del dio calcio….conversione alla palla tonda degli impianti di via Lago Verde….Nei paesi civili esiste ed è diffuso uno sport che insegna lealtà e rispetto ai giovani e che si chiama rugby…lo conoscete?

    • Ciao Massimo, online non l’abbiamo messo perchè ci piacerebbe che la gente leggesse il programma esteso. Magari non tutto, ma almeno le parti a cui è più interessato. Però vista la tua richiesta credo che lo metteremo online. Se però lo volevi non per te, ma da distribuire ad amici e conoscenti possiamo darteli noi perchè facciamo un ordine grosso per spendere meno.